Continua la campagna prezzi: Lidl Svizzera riduce in modo permanente il prezzo del pane

01.09.2025 | Weinfelden

Continua la campagna prezzi: Lidl Svizzera riduce in modo permanente il prezzo del pane

Da Lidl Svizzera i prezzi precipitano. Prima per i prodotti di frutta e verdura e ora per gli articoli dell'area colazione. Una settimana fa (sabato 23.8.25) Lidl Svizzera ha ridotto fino al 21% il prezzo dei prodotti ortofrutticoli più apprezzati. Ora tocca agli articoli da forno e a base di pane - perfetto per una colazione più economica.

Lidl Svizzera promette da sempre i prezzi più convenienti di tutta la Svizzera ma l'impresa di commercio al dettaglio non vuole fermarsi qui. A partire da sabato 30 agosto 2025 i prezzi degli articoli da colazione più apprezzati diminuiranno fino al 28%. Diventeranno più convenienti: I croissant al burro a soli CHF 0.59 e le baguette (250g) a soli CHF 0.99. Le bevande a base di caffè refrigerate nelle varietà di Latte Macchiato, Latte Macchiato light, Cappuccino e Espresso Macchiato che scenderanno anch'esse a un nuovo prezzo ridottissimo di CHF 0.75. Anche il miele selvatico e millefiori saranno più convenienti. Lidl Svizzera non ha mai offerto questi prodotti a prezzi così convenienti dal suo ingresso sul mercato nel 2009. Con questa riduzione di prezzi, Lidl Svizzera stabilisce nuovi standard per una colazione imbattibile dal punto di vista del prezzo.

Lidl Svizzera mette in moto il mercato

«Dopo lo storico prezzo minimo delle banane a CHF 1.19 al Kg di sabato 23 agosto 2025, ora offriamo i prezzi più bassi nella storia di Lidl Svizzera dal suo ingresso sul mercato per i croissant al burro, le baguette e le bevande a base di caffè refrigerate», ha spiegato Nicholas Pennanen, CEO di Lidl Svizzera, che aggiunge: «Continueremo a impegnarci per i nostri clienti e a fissare nuovi standard in materia di prezzi bassi. Soprattutto laddove ciò è tangibile per i nostri clienti. Mettiamo in moto il mercato e continueremo a investire sui prezzi.»

Con questa nuova riduzione dei prezzi, Lidl Svizzera stabilisce nuovi standard di prezzi ridotti di cui beneficeranno tutti i clienti. Lidl Svizzera investe milioni per ridurre in maniera permanente gli articoli del fabbisogno quotidiano.

Contatti per i media

Media point
media@lidl.ch
+41 (0)71 627 82 00

Condividi

Scopri di più