Lidl Svizzera dona 20’000 franchi al mercato Caritas
Sostegno durante la pandemia di coronavirus
05.11.2020 | Weinfelden
Lidl Svizzera elargisce una donazione di 20’000 franchi al mercato Caritas. La pandemia di coronavirus colpisce pesantemente soprattutto i poveri. Con questa donazione, Lidl Svizzera adempie alla sua responsabilità sul piano sociale e offre aiuto là dove è più necessario. Il mercato Caritas si impegna a favore delle persone che soffrono di povertà e offre loro la possibilità di fare acquisti a condizioni vantaggiose.
In particolare la situazione delle persone che vivono sulla soglia di povertà è peggiorata considerevolmente a causa della pandemia di coronavirus. Lidl Svizzera elargisce una donazione al mercato Caritas per aiutare i poveri. Le offerte sono ricavate dalla vendita di mascherine in stoffa promozionali, prodotte in Europa e riutilizzabili. Per ogni mascherina in stoffa venduta, Lidl Svizzera ha donato 1 franco al mercato Caritas.
Thomas Künzler del mercato Caritas si dimostra lieto del sostegno dato: «Ci fa molto piacere che Lidl Svizzera si impegni a favore dei disagiati. Grazie alla donazione siamo in grado di fornire gratuitamente una mascherina ai poveri fanno acquisti al mercato Caritas.»