Lidl Svizzera riorganizza la propria leadership

02.12.2019 12:00:00 | Weinfelden

Reto Ruch et Andreas Zufelde

Reto Ruch (s.) e Andreas Zufelde

Lidl Svizzera riorganizza la propria leadership dopo la promozione di Alessandro Wolf, ex Chief Real Estate Officer di Lidl Svizzera, a CEO di Lidl Austria. Reto Ruch, ex Chief Commercial & Marketing Officer è il nuovo Chief Real Estate Officer. Il nuovo eletto a livello dirigenziale è Andreas Zufelde, ex direttore di Lidl Svizzera.

Alessandro Wolf, ex Chief Real Estate Officer di Lidl Svizzera, ha di recente accettato la posizione di CEO di Lidl Austria, divenuta da poco vacante.

Il nuovo Chief Real Estate Officer è Reto Ruch, che in precedenza ricopriva la posizione di Chief Commercial & Marketing Officer presso Lidl Svizzera. Reto Ruch è attivo da 14 anni per conto di Lidl in diversi Paesi e, dal 2008, ha contribuito enormemente allo sviluppo di Lidl Svizzera nonché alla sua crescita positiva degli ultimi anni.

La posizione di Chief Commercial & Marketing Officer è ora occupata da Andreas Zufelde, che da cinque anni è direttore degli Acquisti e da ben dodici è attivo con successo presso Lidl Svizzera. Georg Kröll, CEO di Lidl Svizzera, è lieto della nuova composizione della leadership: “Reto Ruch ha contribuito enormemente allo sviluppo di Lidl Svizzera. Sono quindi particolarmente felice che siamo riusciti ad aggiudicarcelo per la posizione di Chief Real Estate Officer. Al contempo, troviamo in Andreas Zufelde un successore di spicco delle nostre fila. Auguro a entrambi tanto successo nelle loro nuove funzioni”.