Lidl Svizzera fornisce le sue filiali di cartelli prezzo digitali

75 tonnellate di carta risparmiate

27.10.2020 12:00:00 | Weinfelden

Di cartelli prezzo digitali Lidl Svizzera

Dopo il superamento del test, Lidl Svizzera estende l’utilizzo dei cartelli prezzo digitali a tutte le sue filiali nel territorio. Questo comporta dei notevoli vantaggi per le filiali, che così possono rinunciare alla carta in maniera coerente rispettando l’ambiente.

Lidl Svizzera conclude con successo il suo test con i cartelli prezzo digitali ed estende questa soluzione tecnologica a tutte le sue filiali svizzere. Già adesso il nuovo sistema viene impiegato nel reparto frutta e verdura di tutte le 145 filiali sul territorio nazionale. Ora tutte le filiali verranno gradualmente attrezzate completamente, in tutti i reparti dell’assortimento, con i cartelli prezzo digitali.

Per i collaboratori di Lidl questa novità significa che in futuro non dovranno più stampare e applicare etichette di carta. Questo fa risparmiare tempo e costi. Con il completo passaggio ai cartelli prezzo digitali, Lidl Svizzera potrà risparmiare circa 75 tonnellate di carta all’anno.

Il commento di Christian Steimle, Chief Operating Officer di Lidl Svizzera: «Misure come l’introduzione di cartelli prezzo digitali si adattano perfettamente alla nostra filosofia di semplicità ed efficienza. I vantaggi in termini di prezzo che risultano da queste misure li trasmettiamo ai nostri clienti in proporzione 1:1 e così possiamo offrire la migliore qualità al prezzo più vantaggioso.»

Contatti per i media

Media point
media@lidl.ch
+41 (0)71 627 82 00

Condividi

Scopri di più