Lidl Svizzera introduce spremiagrumi nelle filiali

05.12.2019 12:00:00 | Weinfelden

Spremiagrumi

A partire da fine novembre, nelle filiali Lidl di Weinfelden, Baar, Wettingen e Zurigo Fraumünsterpost saranno a disposizione degli spremiagrumi. Così Lidl Svizzera offre alla sua clientela la possibilità di prepararsi una spremuta di arance direttamente nella filiale. L’idea sarà introdotta sotto forma di test.

Lidl Svizzera è costantemente alla ricerca di possibilità e innovazioni per poter adempiere alle esigenze della sua clientela. In virtù di un test sono stati installati i nuovi spremiagrumi nelle filiali di
Weinfelden (TG), Baar (ZG), Wettingen (AG) e Zurigo Fraumünsterpost.

Con questa nuova offerta, Lidl Svizzera mira a espandere la sua offerta dell’area freschezza. La spremuta di arance sarà offerta a un prezzo conveniente tipicamente Lidl: 1.99 CHF per una bottiglia da 0.25 l e 4.99 CHF per una bottiglia da un litro.

Lidl Svizzera attribuisce grande importanza alla freschezza. 125 articoli del reparto di frutta e verdura fanno parte dell’assortimento permanente. Oltre 500 agricoltori di frutta e verdura svizzeri producono per Lidl Svizzera. Grazie a una gestione ideale degli ordini, basata sul fabbisogno giornaliero, Lidl Svizzera può garantire prodotti freschi ogni giorno. Molti dei fornitori svizzeri sono ubicati nelle prossimità dei centri di distribuzione di Lidl Svizzera. Ciò permette la consegna di numerosi articoli entro la stessa giornata della raccolta. La mattina presto del giorno successivo questa merce è già disponibile nella filiale. Per il rispetto dell’ambiente, in Lidl Svizzera vige un severo divieto di volo per l’intero assortimento di frutta e verdura fresche.

Contatti per i media

Media point