Lidl Svizzera vende bombole di CO2 per soda a un prezzo molto economico

Disponibili nell’assortimento permanente di tutte le filiali Lidl

28.09.2020 12:00:00 | Weinfelden

Soda Trend

A partire dal 1° ottobre da Lidl Svizzera metterà in vendita bombole di CO2 per soda. Il prodotto è disponibile in tutte le 145 filiali di Lidl in Svizzera al prezzo di 7,99 franchi se scambiato con una bombola vuota: così Lidl Svizzera offre le bombole di CO2 più economiche della Svizzera.

Nei periodi più difficili del coronavirus, l’acqua era tra i prodotti più acquistati dai clienti: trasportare pesanti casse di acqua minerale era un’attività all’ordine del giorno. Con la bombola di CO2 più economica della Svizzera, Lidl Svizzera offre ora ai suoi clienti un’interessante alternativa. Per Lidl Svizzera, il lancio del prodotto rappresenta anche un ulteriore passo avanti nella strategia climatica dell’azienda per evitare gli imballaggi in plastica.

Il miglior prezzo in Svizzera

Restituendo una bombola vuota in cambio di una nuova, il prodotto costa solo 7,99 franchi. Il prezzo senza scambio della bombola di CO2 è di soli 17,99 franchi: in questo modo Lidl Svizzera offre le bombole di CO2 più economiche della Svizzera.
La bombola universale di CO2 è sufficiente per circa 60 litri di acqua. Per lo scambio, Lidl Svizzera accetta tutte le bombole di CO2 comunemente in commercio in Svizzera.*

Lidl Svizzera inaugura le vendite con uno sconto di lancio che durerà fino al 7 ottobre. Durante questo periodo, una bombola sarà disponibile a soli 6,39 franchi in caso di scambio, senza scambio a 16,39 franchi.

È possibile effettuare lo scambio con tutte le bombole di CO2 comunemente in commercio in Svizzera.*

*Escluso “DUO”