Torna la promozione con cui Lidl Svizzera sostiene le piccole imprese

Promozione “piccolo ma squisito”

03.09.2020 12:00:00 | Weinfelden

piccolo ma squisito

Piccolo ma squisito

Gli scorsi mesi sono stati un’enorme sfida per tutta la Svizzera. E le piccole imprese sono state particolarmente colpite. Con la promozione “piccolo ma squisito” Lidl Svizzera sostiene proprio queste piccole aziende a conduzione familiare offrendo i loro prodotti in tutta la Svizzera.


Già anni fa Lidl Svizzera ha riflettuto: come si possono rendere accessibili queste specialità uniche, tipiche svizzere anche ad una clientela più ampia? Lidl Svizzera ha trovato la risposta a questa domanda con la promozione “piccolo ma squisito”. Dal 2016 l’impresa di commercio al dettaglio porta delle rare specialità culinarie delle piccole aziende in tutte le filiali Lidl in Svizzera per diverse settimane all'anno. La promozione inizia oggi 3 settembre e dura due settimane.


I prodotti


Anche quest’anno Lidl Svizzera ha trovato delle novità e propone specialità artigianali come una bevanda al cioccolato vegana chiamata “Herr Vegara”, il Tirggel originale di Zurigo, il Bauernschüblig appenzellese, la torta di noci di Coira, il sidro di mele da una microproduzione e il nougat artigianale da Basilea direttamente in tutte le 145 filiali Lidl in Svizzera.
“La nostra bevanda biologica al cioccolato di “Herr Vegara” è un’alternativa vegana ed economica ai comuni prodotti freschi. Siamo molto lieti di poter offrire questo nostro prodotto speciale in tutto il Paese grazie a Lidl Svizzera”, spiega Remo Tschan Scholz, fondatore di “Herr Vegara”.

Contatti per i media

Media point
media@lidl.ch
+41 (0)71 627 82 00

Condividi

Scopri di più