Nuovi servizi legati al denaro nelle filiali di Lidl Svizzera

Twint e Visa Cashback

14.11.2022 08:00:00 | Weinfelden

Lidl Svizzera cassa

Lidl Svizzera cassa

Lidl Svizzera già da un anno e mezzo offre un servizio di prelievo contanti in tutte le sue 165 filiali, e ciò senza costi aggiuntivi per i clienti. L’integrazione del circuito Visa Debit amplia l’offerta che consente il ritiro di denaro contante alle casse. Inoltre, ora Lidl Svizzera accetta anche Twint come metodo di pagamento.

Semplicità, risparmio di tempo e niente costi aggiuntivi: questi sono i vantaggi per la clientela di Lidl Svizzera grazie al servizio di prelievo contanti. Facendo acquisti con carta Maestro, Mastercard Debit e da lunedì 14 novembre 2022 anche con tutte le carte Visa Debit è possibile anche prelevare denaro contante. Lidl Svizzera fornisce ancora più comodità ai suoi clienti e ai loro acquisti.

Chi ha bisogno di contanti da maggio 2021 non deve più cercare per forza il bancomat o lo sportello bancario più vicino, ma può prelevare l’importo desiderato comodamente presso le casse di Lidl: le filiali Lidl sono già dei bancomat. I prelievi sono possibili a partire da una spesa di 10 franchi svizzeri. Così i clienti possono ritirare un importo dai 10 ai 300 franchi svizzeri. Grazie all’ampliamento dell’offerta Cashback con carta di debito Visa, Lidl accetta i tipi di carte maggiormente utilizzati e raggiunge in questo modo ancora più clienti.

Lidl Svizzera mette al centro la semplicità a favore della sua clientela. Il commento di Stefan Kopp, Chief Financial Officer di Lidl Svizzera: «Fare la spesa e allo stesso tempo prelevare contanti alle nostre casse. Con quest’offerta desideriamo dare alla nostra clientela un’alternativa per il prelievo di contanti, che consente di risparmiare tempo e rendere gli acquisti ancora più pratici.»

Con l’accettazione di Twint come metodo di pagamento in tutte le filiali svizzere, Lidl Svizzera va incontro a un bisogno dei clienti e crea un’esperienza di acquisto ancora più semplice e comoda. Ora i clienti di Lidl Svizzera possono pagare alla cassa con Twint utilizzando il loro smartphone.

Contatti per i media

Media point
media@lidl.ch
+41 (0)71 627 82 00

Categorie


Condividi

Scopri di più