Forti insieme: PARKSIDE riunisce Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller per una nuova campagna del Fai da te

28.08.2025 | Weinfelden

Lidl Parkside

Hollywood incontra il Fai da te: nella nuova campagna del marchio del fai da te PARKSIDE, Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller recitano insieme per la prima volta. Con una evidente conoscenza del fai da te, portano una ventata di freschezza nel mondo del bricolage, insieme ad una dose di umorismo. Lo scopo è quello di incoraggiare esperti e neofiti motivati, appassionati del bricolage, a realizzare i loro progetti con le proprie mani.

Arnold Schwarzenegger e PARKSIDE – un'unione perfetta. Nuovamente insieme, la star di Hollywood e il marchio del fai da te mettono in scena la loro partnership, dando il via al prossimo round della campagna “Puoi farcela!”. A rafforzare il tutto ci pensa l'attore Ralf Moeller che, insieme a Schwarzenegger, dà prova tangibile dello spirito del Fai da te di PARKSIDE in uno spot divertente.

Clicca qui per guardare lo spot https://youtu.be/C0_ltaEOb5g

«Da Terminator a Motivator: la partnership con PARKSIDE è fatta su misura per me. Nessun progetto Fai da te è troppo complicato, nessuna sfida è troppo grande: basta solo volerlo e credere in se stessi», ha affermato Arnold Schwarzenegger.

Non solo Schwarzenegger è sinonimo di vera mentalità pratica ma anche Moeller, che convince con la sua competenza, il suo entusiasmo per il fai da te e il suo aspetto simpatico. La loro lunga amicizia e i valori condivisi si sposano perfettamente con il carattere concreto di PARKSIDE. Il messaggio centrale della campagna è che con PARKSIDE chiunque può creare una propria officina a casa, indipendentemente dalla sua esperienza o dal budget. Il marchio vuole infondere coraggio a realizzare piccoli e grandi progetti Fai da te. Non si tratta tanto di raggiungere la perfezione, quanto piuttosto di trovare il giusto aiuto e gli attrezzi adeguati.

 «Il Fai da te è davvero una cosa fantastica. Creare qualcosa con le proprie mani e vedere il risultato finale è una sensazione semplicemente ineguagliabile. Proprio per questa convinzione non ci ho dovuto pensare troppo a lungo prima di decidere di sostenere la campagna PARKSIDE, tanto più che i temi legati al fai da te mi hanno sempre appassionato», ha sottolineato Ralf Moeller.

Martin Alles, membro della Direzione Generale Brand presso Lidl International: «In qualità di marchio fai da te più venduto in Europa, PARKSIDE non è solo sinonimo di attrezzi potenti, ma anche del coraggio di prendere in mano la situazione. La nostra campagna con Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller intende mostrare proprio questo: fino a che punto è possibile arrivare, quando si crede in se stessi. Entrambi incarnano lo spirito di PARKSIDE – Determinazione, energia e convinzione che ognuno possa portare a termine il proprio progetto.»

La nuova campagna omnicanale del marchio PARKSIDE, disponibile presso Lidl e Kaufland, prenderà il via il 1° settembre 2025 con un'ampia campagna mediatica. Tra le varie iniziative sono previste misure Out-of-Home e Digital-Out-of-Home, numerose attività sui social media e spot in TV.

Contatti per i media

Media point
media@lidl.ch
+41 (0)71 627 82 00

Condividi

Scopri di più