Filiale Lidl al Greenfield Festival
11.06.2024 | Weinfelden
Dal 13 al 15 giugno 2024 si tiene il più grande festival rock della Svizzera. Lidl Svizzera sostiene il Greenfield Festival di Interlaken in qualità di sponsor principale. La filiale del festival «Lidl Rock Market» attende gli oltre 80’000 visitatori.
Il Greenfield Festival è un evento musicale di tre giorni che si svolge a Interlaken, nell’Oberland Bernese. Il festival del rock conta ogni anno oltre 80’000 visitatori. Lidl Svizzera è lo sponsor principale dell’evento e con il «Lidl Rock Market» crea una filiale al festival che si estende su 800 m2. L’impresa di commercio al dettaglio si occupa di rifornire gli appassionati del festival con tutto il necessario per un evento di successo: prodotti da griglia, frutta e verdura fresche, prodotti da forno, bevande, snack, articoli per l’igiene, attrezzatura da campeggio e la collezione Lidl super limitata.
«La nostra filiale del festival offre ai visitatori ciò che serve per godersi l’evento senza pensieri, il tutto a prezzi Lidl davvero interessanti», afferma Bram Van der Valk, Director Marketing & Promotions di Lidl Svizzera.
Gli apprendisti danno una mano
Per Lidl Svizzera la formazione e l’aggiornamento dei suoi apprendisti sono molto importanti. Per questo motivo, l’impresa di commercio al dettaglio dà l’opportunità ai propri apprendisti di maturare grazie ai loro compiti in diverse situazioni. Nell’ambito della settimana progetto, al Greenfield Festival sono operativi in tutto 26 apprendisti del terzo anno. Lo scopo è quello di ampliare ulteriormente le loro conoscenze e dimostrare nella pratica le competenze acquisite con la teoria. Ne consegue uno scambio che mette in primo piano il supporto e l’apprendimento reciproco, nonché la cooperazione valida per tutti i reparti.