La raccolta fondi “A Lidl Help” conclusa con successo
I clienti donano 17'000 prodotti, Lidl Svizzera raddoppia la donazione
25.02.2021 | Weinfelden
Lidl Svizzera conclude la raccolta fondi “A Lidl Help” con successo. Secondo il principio “comprane uno in più”, i clienti hanno potuto donare direttamente tramite le filiali vari prodotti a persone in condizioni di povertà. In tutto, sono stati donati circa 17'000 prodotti. Lidl Svizzera raddoppia la donazione e consegna a Schweizer Tafel una donazione di oltre CHF 52’300 per le persone colpite dalla povertà nella crisi.
Lidl Svizzera e Schweizer Tafel hanno voluto dare supporto alle persone in condizioni di povertà nella crisi. Grazie a un particolare piano di donazione lanciato per la crisi in corso, tramite le filiali i clienti hanno potuto donare direttamente vari prodotti in tutta la Svizzera. Ad ogni articolo donato, Lidl Svizzera aggiunge un altro prodotto uguale.
Azione di successo
I clienti Lidl hanno reagito generosamente alla raccolta fondi proposta donando circa 17'000 prodotti, per un valore di circa 26'000 franchi. Come comunicato da Lidl Svizzera all'inizio della raccolta fondi, l'impresa di commercio al dettaglio raddoppia la donazione.
La raccolta fondi “A Lidl Help” si è svolta dal 7 dicembre al 24 dicembre presso tutte le filiali di Lidl Svizzera.