Lidl Svizzera fa creare le borse della spesa ai bambini
Concorso di disegno con Pro Juventute
15.05.2021 | Weinfelden
Lidl Svizzera e Pro Juventute trasformano i bambini in artisti. Nell’ambito di un concorso di disegno i bambini hanno avuto l’opportunità di spedire i loro disegni, che ora verranno stampati sulle borse Lidl. Per ogni borsa della spesa venduta Lidl Svizzera donerà 1 franco a Pro Juventute.
Generalmente i disegni dei bambini adornano il soggiorno o l’anta del frigorifero. A brave tali disegni compariranno anche sulle borse della spesa Lidl. I bambini hanno avuto l’opportunità di spedire i loro disegni nell’ambito di un concorso di disegno organizzato da Lidl Svizzera in collaborazione con la maggiore organizzazione svizzera specializzata nella protezione di bambini e ragazzi, Pro Juventute. Il motto: «Disegna i tuoi desideri / Disegna i tuoi sogni». Sono stati selezionati i migliori 3 disegni tra gli oltre 160 ricevuti. Altri 12 disegni verranno invece riprodotti in formato ridotto. Dall’autunno 2021, i vincitori e le vincitrici potranno ammirare i loro disegni sulle borse della spesa Lidl. I primi tre classificati vinceranno inoltre buoni vacanza per tutta la famiglia presso l’Hotel Chesa Spuondas di St. Moritz, di proprietà della fondazione Pro Juventute. Per ogni borsa della spesa venduta Lidl Svizzera donerà 1 franco a Pro Juventute.
Stéphanie Kebeiks, responsabile del settore Partnership & Fundraising di Pro Juventute: «Siamo davvero contenti di aver potuto organizzare questo fantastico concorso di disegno con il nostro partner Lidl Svizzera e quindi aiutare i bambini e le loro famiglie con una parte del ricavato.»