Lidl Svizzera mette in azione autotest Covid

Possibilità di test per l’autodiagnosi prima delle Feste

21.12.2021 18:00:00 | Weinfelden

Lidl Svizzera mette in azione autotest Covid

Lidl Svizzera mette in azione autotest Covid per un uso fai da te. L’azione intende dare a tutti la possibilità a un prezzo economico di farsi un tampone prima delle Feste.  Dal 22 al 28 dicembre 2021 saranno disponibili tamponi nasali in confezione da cinque a 9,99 franchi.

Lidl Svizzera vuole dare alla sua clientela la possibilità a un prezzo economico di effettuare un tampone prima delle Feste. Ecco perché l’impresa di commercio al dettaglio offre in azione autotest per un uso fai da te, reagendo agli sviluppi in corso e adattando la sua offerta al sempre più presente bisogno della clientela. Lidl Svizzera vuole garantire che tutti coloro che lo desiderano possano effettuare un test autodiagnostico prima di incontrare i loro cari, e questo al miglior prezzo. Questo è il suo contributo per passare le Feste in salute e serenità.

I test sono validati dall’UFSP. Si tratta di tamponi per la zona nasale anteriore facili da utilizzare. A soli 9,99 franchi, dal 22 al 28 dicembre 2021 si potranno acquistare confezioni da cinque test, in tutte le 160 filiali di Lidl in Svizzera, fino a esaurimento scorte.