Lidl Svizzera porta il Sushi Corner nelle filiali

09.08.2021 12:00:00 | Weinfelden

Sushi-Corner

Sushi-Corner Lidl Svizzera

Lidl Svizzera porta una ventata di aria fresca nelle sue filiali introducendo un nuovo progetto per il sushi in 40 filiali selezionate. Nello scaffale frigo verrà presentata in primo piano un’offerta varia che comprenderà fino a 14 articoli di sushi.

Sushi, Onigiri, Nori, fino ad alcuni decenni fa queste parole non erano affatto conosciute nel commercio al dettaglio svizzero. Oggi questi prodotti sono largamente diffusi anche in Svizzera e sono molto popolari. Anche Lidl Svizzera lo ha percepito. L’impresa di commercio al dettaglio offre da molto tempo diversi prodotti di sushi. Nel frattempo il sushi è talmente amato e richiesto che Lidl Svizzera ha deciso di allestire uno scaffale frigo o parti di una vasca frigo appositamente per il sushi.

I nuovi scaffali o le vasche, chiamati "Sushi Corner", verranno introdotti in 40 delle 153 filiali di Lidl Svizzera in tutto il Paese. Se il progetto avrà successo, Lidl Svizzera considererà l’estensione a ulteriori filiali.

Per l’introduzione della nuova struttura dello scaffale, Lidl Svizzera amplia la sua offerta e raddoppia il numero di prodotti offerti nelle filiali. L’assortimento di sushi comprende fino a 14 prodotti e offre qualcosa in ogni area di gusto. Fanno parte dell’offerta ad esempio gli Onigiri: polpettine di riso avvolte da raffinate alghe Nori con diversi gusti e ripieni. Gli Onigiri sono disponibili nei gusti: Chicken Teriyaki, Salmone Edamame, Salsa di soia Shiitake. A seconda della filiale, nel "Sushi Corner" i clienti troveranno anche prodotti che si abbinano bene al sushi, come salse di soia giapponesi e gamberetti con salsa. Nella nuova offerta ce n’è per tutti i gusti. Sono presenti anche articoli di sushi vegetariani.

Come sempre, Lidl Svizzera garantisce anche per questi prodotti il miglior rapporto qualità-prezzo del Paese. Tutti i prodotti del nuovo Sushi Corner che contengono pesce sono certificati MSC o ASC.