Nuovo prezzo convenienza permanente per mascherine igieniche da Lidl Svizzera
27.01.2021 | Weinfelden
Lidl Svizzera abbassa permanentemente i suoi prezzi per le mascherine a 7,89 franchi per una confezione da 50. Inoltre dal 28 al 30 gennaio terrà una promozione del 50% e venderà le mascherine igieniche per la prima volta al prezzo ridottissimo di 3,89 franchi per una confezione da 50 pezzi. Con questo prezzo promozionale Lidl Svizzera metterà in vendita le mascherine igieniche al prezzo più conveniente di sempre. In vendita in tutte le 148 filiali del Paese.
Lidl Svizzera nei mesi scorsi ha potuto abbassare sempre più i suoi prezzi di fornitura per le mascherine igieniche e lanciare già varie azioni in proposito. Lidl Svizzera fa tutto il possibile per dare a tutti i clienti l’opportunità di procurarsi le mascherine a un prezzo davvero interessante. L’ulteriore riduzione di prezzo rientra nella strategia di Lidl Svizzera che prevede di trasmettere sempre e direttamente ai suoi clienti i vantaggi sui prezzi.
Finora Lidl Svizzera ha venduto le mascherine igieniche a 9,90 franchi.
Mascherine di protezione respiratoria FFP2 nell’assortimento fisso
Dal 23/01/2021 Lidl Svizzera tiene nell’assortimento standard anche le mascherine di protezione respiratoria FFP2 al prezzo di 0,99 franchi nella pratica confezione singola.
In questo modo Lidl Svizzera detiene la gamma di mascherine più conveniente nel commercio al dettaglio.