Lidl Svizzera diventa sponsor principale di Rap City

Festival indoor all’Hallenstadion di Zurigo

05.09.2021 | Weinfelden

Rapcity Lidl Svizzera

Rapcity Lidl Svizzera

Lidl Svizzera sarà il nuovo sponsor principale del festival indoor di Rap City. Sulla nuova app “Lidl Plus”, i biglietti sono disponibili con uno sconto del 15%. L’impresa di commercio al dettaglio sarà presente al festival con uno stand.

I biglietti sono disponibili dal 5 settembre 2021 su See Tickets. Dalla stessa data, nell’app Lidl Plus sarà direttamente visibile l’offerta al 15%. Degli artisti già noti fanno parte: Tyga, Luciano, Rap City Allstars: Di-Meh, Mimiks, Dawill, Didi, Jamal, Lievin, L Loko x Drini, ZZ Amparo, Rapide x Alawi e Siro.

Più di 7,5 milioni per la Svizzera

Lidl Svizzera si impegna costantemente nell’ambito delle sponsorizzazioni e delle donazioni a favore di manifestazioni culturali e sportive nonché per la promozione di un’alimentazione sana e del movimento tra le giovani generazioni. In questo modo sostiene ogni anno diverse grandi manifestazioni in tutta la Svizzera per promuovere, come parte integrante della società, anche la varietà culturale del Paese, le tradizioni svizzere e gli eventi sportivi. Oltre alle donazioni in denaro, Lidl Svizzera si impegna anche con donazioni di buoni o prodotti presso associazioni e progetti.

Dal suo ingresso sul mercato nel 2009, Lidl Svizzera ha già donato in totale più di 5,3 milioni di franchi in contributi di sponsorizzazione per eventi, organizzazioni e progetti svizzeri. Allo stesso tempo Lidl Svizzera ha già donato più di 2,2 milioni di franchi a scopi benefici e associazioni di beneficenza, come ad esempio Caritas Svizzera, Fairtrade Max Havelaar e la Croce Rossa Svizzera, e ha già sostenuto più di 2'400 piccoli club, scuole e associazioni.

 

Contatti per i media

Media point
media@lidl.ch
+41 (0)71 627 82 00

Condividi

Scopri di più