Lidl Svizzera inserisce nell'assortimento le birre regionali
Ampliamento dell'offerta regionale
17.06.2021 | Weinfelden
Lidl Svizzera diventa più regionale e come novità offre delle birre regionali svizzere. Viene offerta una birra locale a seconda della regione. Così ad esempio nelle filiali dell'area di Soletta sarà possibile trovare la "Solothurner Öufi" e nella Svizzera centrale la Eichhof. Complessivamente, Lidl Svizzera offre birre locali in otto regioni.
La Svizzera offre una grande varietà di birre regionali. In ogni regione ci sono delle preferenze quando si tratta di gustare le bevande a base di luppolo. In qualità di commerciante di alimentari radicato in Svizzera, Lidl Svizzera desidera promuovere questa varietà ampliando la sua offerta. Così, in 8 diverse regioni, Lidl Svizzera ha inserito come novità nell'assortimento delle birre locali.
Di queste fanno parte birre regionali come Solothurner Öufi, Cardinal Blonde, Rugenbräu, Falkenbier, Blonde des Romands, Eichhof, Ittinger Amber e Calanda. Le birre provengono rispettivamente da fornitori svizzeri locali e sono disponibili ai prezzi convenienti tipici di Lidl.