Lidl Svizzera introduce la carta cliente digitale

App fedeltà per i clienti di Lidl: «Lidl Plus»

27.05.2021 | Weinfelden

Lidl Svizzera fa un grande passo verso la digitalizzazione ed introduce una carta cliente digitale. Da ora i clienti di Lidl possono approfittare di una quantità ancora superiore di servizi, sconti e vantaggi: è arrivata la nuova app fedeltà Lidl Plus!

Il mondo si trova in continua evoluzione digitale. E anche Lidl Svizzera: con «Lidl Plus» sarà in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze individuali dei loro clienti. E tutto questo senza l’ennesima tessera clienti in plastica. «Con la nuova app Lidl Plus i clienti di Lidl avranno sempre a portata di mano sullo smartphone tutti i vantaggi, in maniera semplice, pratica e moderna», spiega Remo Brugger, Head of Digital presso Lidl Svizzera.

Un’app, tanti vantaggi

Oltre alle informazioni di base come le località delle filiali, gli orari d’apertura o i volantini digitali, gli utenti di Lidl Plus trovano un’enorme quantità di offerte in più. Ogni settimana vengono emessi nuovi coupon con esclusivi vantaggi sui prezzi per diversi prodotti: basta attivare i coupon e ricordarsi di scansionare la carta clienti digitale alla cassa per ottenere i vantaggi extra di Lidl Plus. In altre parole, chi utilizza la nuova app, in futuro risparmierà ancora di più.

I clienti di Lidl Plus ricevono inoltre dopo ogni acquisto un gratta e vinci digitale e così un altro coupon. In futuro fare la spesa da Lidl Svizzera sarà doppiamente vantaggioso. Inoltre lo scontrino digitale è visibile direttamente nell’app. Così non si perde mai di vista il budget di famiglia. In maniera facile e trasparente.

E Lidl Svizzera invoglia ad altro: «Percorreremo strade completamente nuove, questo è solo l'inizio. Svilupperemo ulteriormente la nostra app e forniremo funzionalità ancora più utili. Per garantire un servizio sempre migliore», dice Brugger.

Grande passo nel futuro

Lidl Plus fa parte della trasformazione digitale in corso presso Lidl Svizzera e contemporaneamente è la base per il futuro.

«Con l’introduzione di Lidl Plus raggiungiamo un traguardo nella nostra storia aziendale, rendendo la spesa da Lidl Svizzera ancora più facile e veloce in futuro. Con Lidl Plus possiamo soddisfare ancora meglio i bisogni individuali dei nostri clienti e, al contempo, restare al passo con i più recenti sviluppi tecnologici», dice Torsten Friedrich, CEO di Lidl Svizzera.

L’app è gratuita e disponibile da subito nell’App Store e nel Google Play Store. Dal 3 giugno 2021 sarà possibile ottenere tutti i vantaggi offerti da Lidl Plus.