Lidl Svizzera lancia la più grande campagna barbecue dall'ingresso sul mercato

Stagione delle grigliate 2021 aperta.

12.04.2021 | Weinfelden

Lidl Svizzera lancia la più grande campagna barbecue nella storia dell'impresa. L'offerta di Lidl Svizzera durante la stagione delle grigliate è composta da oltre 100 articoli speciali da griglia con un design uniforme. E poi c'è il testimonial Lidl René Schudel, che ci regala numerose ricette e nuove idee relative alle grigliate. La campagna inizia oggi, 12 aprile.

Con una grande campagna barbecue l'impresa di commercio al dettaglio Lidl Svizzera amplia il suo assortimento stagionale. Da oggi, 12 aprile, saranno disponibili oltre 100 articoli speciali da griglia e oltre 200 prodotti attinenti alla griglia in tutte le 151 filiali Lidl. Per far sì che siano tenute in conto le preferenze di tutti, Lidl Svizzera amplia per esempio la sua offerta di prodotti di carne con le bistecche Tomahawk o le bavette, per soddisfare gli appassionati del barbecue, ma propone anche una varietà inedita nel campo vegano e vegetariano.  Lidl Svizzera offre nuove luganighe e bistecche vegetariane, nonché formaggio da grigliare. 

Tutti i prodotti saranno disponibili in un'area dell’assortimento allestita appositamente chiamata "We love BBQ". Inoltre Lidl Svizzera offrirà a partire dal 29 aprile nell'area Non Food e Near Food numerosi articoli da griglia, come ad es. supporti per costine di maiale, padelle da grill in ferro nonché barbecue a carbonella o a gas.

Inoltre, il testimonial René Schudel ci regalerà numerose ricette e nuove idee relative alle grigliate. I clienti interessati potranno trovare questo e molto altro su https://www.lidl.ch/it/extra/we-love-bbq oppure nel nuovo booklet grigliate, disponibile in edizione limitata nelle filiali.

Il programma sarà corredato di concorsi ed estrazioni. Ci saranno ad esempio in palio una BMW, un barbecue Weber Genesis e svariati buoni acquisto Lidl.

Benessere degli animali

Nell'area carne Lidl Svizzera presta particolare attenzione alla provenienza svizzera, dove gli standard in materia di benessere degli animali sono elevati e le tratte di consegna brevi. Per questo, dall'ingresso sul mercato, Lidl Svizzera gestisce una varietà di prodotti accuratamente selezionati, in particolare dall’agricoltura svizzera. Circa l'80 percento della carne fresca sempre disponibile proviene dalla Svizzera. L'87 percento dell'intero assortimento di carne fresca è stato allevato almeno secondo gli standard della Legge federale sulla protezione degli animali. Tutta la carne fresca svizzera è inoltre certificata «Suisse Garantie». Per quanto riguarda l'assortimento nel suo complesso, Lidl Svizzera cerca di conseguire oltre il 50 percento del proprio fatturato con prodotti svizzeri.

Rinuncia alla plastica

Per amore dell'ambiente Lidl Svizzera rinuncia completamente alla plastica monouso. Lidl Svizzera offre posate monouso fatte esclusivamente con materiali alternativi e riciclabili. Per ulteriori informazioni consultate: https://gesagt-getan.lidl.ch/it/detail/Eliminazione-dei-prodotti-in-plastica-monouso

Per ulteriori informazioni, ricette di René Schudel, concorsi e suggerimenti nonché trucchi relativi alle grigliate consultate: https://www.lidl.ch/it/extra/we-love-bbq

Contatti per i media

Media point
media@lidl.ch
+41 (0)71 627 82 00

Condividi

Scopri di più